foto_2.jpg

Ciao, mi chiamo Fabiola Giardinaro e sono di Catania. Ho iniziato nel 2014 per divertimento ed ora è h24 presente nella mia vita. I miei lavori hanno quel tocco di shabby chic, vintage, retrò, da qui il mio nome d'arte Shabby Lab.

I miei lavori spaziano dallo scrapbooking, al packaging, al bijoux personalizzato, Home Decor e da poco tempo anche cucito creativo (per poter accontentare mia figlia) abbinato allo scrap, sempre su questo stile realizzando da me i cartamodelli.

Mi piace sperimentare nuove tecniche e creare quel qualcosa di diverso. Adoro quindi creare sotto ogni forma, ma sono una cardmaker e ho una mania per timbri (soprattutto animaletti e bimbetti) di ogni genere.

Coloro soprattutto con gli Spectrum Noir di cui sono anche DT member insieme a Crafter's Companion, per poi utilizzare tutto ciò che si accosta al mio stile "usurato" come i Distress Marker,Distress Oxide,Tombow.

Da un pò sperimento anche il disegno digitale, realizzando da me digital stamps con personaggini carini e non solo. Ed infine adoro realizzare oggetti in 3D con i miei amati plotter...
Insomma spazio alla creatività a 360° !